Granda Zuccheri - ingrosso Zucchero per Industria

Azienda Leader nel Settore in Italia dal 1937

5.0/5 di voti (25 voti)

Granda Zuccheri, in Via Laghi di Avignana 207 a Busca in provincia di Cuneo, è un’azienda che opera dal 1937 nel confezionamento e nella vendita in Italia e all’estero di Zucchero all'ingrosso per industria, Edulcoranti e Dolcificanti oltre che per Bustine Monodose.

 

Zucchero all'ingrosso per industria - La Dolcezza da oltre 70 anni

Granda Zuccheri, in Via Laghi di Avignana 207 a Busca in provincia di Cuneo, è un’azienda Leader nel confezionamento e nella vendita in Italia e all’estero di tutti i tipi di Zucchero all'ingrosso per industria, nonché di Edulcoranti e Dolcificanti, oltre al confezionamento in Bustine Monodose. La Granda Zuccheri è nata nel 1937 a Venasca, piccolo paese di montagna in provincia di Cuneo: da semplice negozietto di alimentari, il fondatore Chiaffredo Rinaudo è stato in grado di metter su un’attività prospera che ad oggi si conferma leader nella vendita e nel confezionamento di Zucchero all'ingrosso per industria, nonché di Edulcoranti e Dolcificanti, oltre al confezionamento in Sacchetti e Bustine Monodose.

 

 Zucchero confezionato – Anche Dolcificanti ed Edulcoranti

Granda Zuccheri, in provincia di Cuneo, dal 1973 passa dalla vendita al confezionamento di Zucchero, nonché di Edulcoranti e Dolcificanti in Sacchi, Sacchetti e in Bustine Monodose. Dal piccolo bar fino alla multinazionale, dallo sfuso in cisterna al packaging in bustina, l’obiettivo della Granda Zuccheri è soddisfare il cliente nelle esigenze più disparate. L’Azienda commercializza tutte le granulometrie di zucchero bianco, grezzo di canna, impalpabile, fruttosio, edulcoranti e amidi e propone i prodotti in diversi formati: dal sacco da 25 kg alla bustina da 3 grammi allo stick (la bustina cosiddetta “a sigaretta”), con gli incarti più disparati.

 

Zucchero in Bustine Monodose Granda Zuccheri a Busca - Innovazione

Granda Zuccheri, in provincia di Cuneo, fu la seconda azienda in Italia ad intraprendere, quasi per scommessa, l’attività pionieristica del packaging in Bustine Monodose per lo Zucchero, all’epoca ancora tutta da inventare e divenuta oggi il settore che conta il maggior numero di addetti. Negli ultimi dieci anni l’amministratore delegato, Fausto Rinaudo e il cognato Roberto Rosso hanno puntato in particolare sul confezionamento in Bustine Monodose di Zucchero e Dolcificanti. Grazie a macchinari moderni ed efficienti, la Granda Zuccheri produce attualmente 20.000 kg di bustine al giorno e 40.000 kg di pacchetti, con un sistema interamente meccanizzato, dal riempimento del silos fino alla preparazione del pallet.

 

Granda Zuccheri – Azienda Italiana 100%

Granda Zuccheri, in provincia di Cuneo, grazie a partnership consolidate con più produttori europei e non, vanta un ventaglio qualitativo che le permette di meglio soddisfare le richieste più disparate e diverse tipologie di clientela. L’Azienda è leader in Italia per vendita al confezionamento di  Zucchero all'ingrosso per industria, oltre che di Edulcoranti e Dolcificanti, ed il confezionamento in Sacchetti e in Bustine Monodose.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Laghi di Avigliana, 207
  • Città: Busca
  • CAP: 12022
  • Provincia: CN
  • Regione: Piemonte
  • Paese: Italia

Contatti

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it