Image

I Buoni Pasto elettronici facili e veloci

I Buoni Pasto Elettronici Toduba nascono per liberare le aziende da ogni preoccupazione e dai costi di personale dedicato alla creazione dei tradizionali Buoni Pasto cartacei. La novità e l'utilità maggiore di questi buoni pasto consiste nella loro comodità. Infatti, non possono andare perduti né possono essere dimenticati. Inoltre, non dovrete più sprecare carta o plastica per realizzarli, perchè sono totalmente elettronici. E così, scegliendoli contribuirete anche a dare un grande contributo all’economia green.

PastoPay perAziende

Service Image
Service Image

I Buoni Pasto Elettronici ottimizzano i tempi e le risorse delle Aziende

Fornire i Buoni Pasto ai propri dipendenti può diventare un'attività piuttosto macchinosa e dispendiosa per un'azienda. Richiede l'utilizzo di personale che registri i buoni, li cataloghi e li assegni ai dipendenti. Oppure richiede di esternalizzare questa attività a personale esterno, incidendo così notevolmente sui costi aziendali.

 

Con i PastoPay Toduba è tutto registrato

I PastoPay ideati da Toduba risolvono tutte le problematiche organizzative create dai buoni pasto cartacei o dalle card elettroniche. Sono, infatti, registrati su una piattaforma online che registra tutti i passaggi relativi al loro utilizzo. Dalla distribuzione al dipendente fino al loro uso presso un punto ristoro, tutta la vita del buono pasto elettronico viene registrata in tempo reale.

 

Image

Con i Buoni Pasto Elettronici la tua Azienda risparmia e aiuta l'ambiente

I PastoPay sono i Buoni Pasto Elettronici che ti liberano da ogni preoccupazione e costo di personale dedicato. Ma non solo. Risparmierete sull'uso della carta e della plastica con cui sono realizzati solitamente i tradizionali Buoni Pasto cartacei o le card elettroniche. I Buoni Pasto Elettronici Toduba sono eco-sostenibili e ti fanno rispettare l'ambiente.

PastoPay: i Buoni facili, veloci e programmabili

Assegnare i Buoni elettronici al personale sarà un gioco da ragazzi per le aziende d'ora in poi. I PastoPay infatti sono programmabili e possono essere rilasciati in maniera automatica e programmata, senza inutili perdite di tempo. Avrete tutto il processo sotto controllo e non rischierete più inutili sprechi. Anche per i vostri dipendenti, usare i Buoni PastoPay sarà molto più facile e veloce.

PastoPay perPunti Ristoro

Service Image
Service Image

I Buoni Pasto Elettronici:
un'occasione ghiotta anche per i Ristoratori

La bellezza dei buoni pasto elettronici per i Ristoratori e tutti i Punti Food è che portano clienti abituali presso il vostro locale. I TODUBA PASTOPAY contribuiranno ad aumentare la clientela di tutti i Ristoratori, le Pizzerie, le Rosticcerie, i Self service e tutti gli altri Punti Food che decideranno di associarsi al circuito di Toduba.

 

Ristoratori e Titolari di Punti Ristoro avranno vita facile con i PASTOPAY

I Buoni Pasto elettronici Toduba diventano denaro contante in 48 ore. I Ristoranti non avranno più a che fare con blocchi cartacei da conteggiare o card elettroniche. Tutto sarà automatico, veloce, efficiente. Ogni PastoPay viene registrato automaticamente. Niente buoni pasto persi. Niente costi occulti. Solo vantaggi ed efficienza.

Image

Il circuito di Punti Ristoro sulla cresta dell'onda grazie a Toduba

Aderendo a Toduba, tutti i Ristoranti e i Punti Ristoro entreranno a far parte di un circuito privilegiato che mette in diretta connessione le aziende che adottano i nostri Buoni Pasto Elettronici con tutti i luoghi e i Punti Food in cui è possibile utilizzarli. Tutto chiaro, cristallino e immediato. Niente confusione e niente perdite di tempo.

 

I PastoPay vi retribuiscono subito per i vostri servizi di ristorazione

Tutti i Ristoranti e i Punti Ristoro che accettano Buoni Pasto Cartacei conoscono bene quanto possa essere complicato essere retribuiti per i servizi di ristorazione forniti. Con i PastoPay, invece, riceverete in modo semplice e veloce il compenso per i buoni pasto utilizzati presso la vostra attività.

Image

PastoPay è ideale anche per le Partite IVA

Anche i lavoratori autonomi possono usufruire della comodità e dell'efficienza dei PastoPay. Il buono pasto elettronico è, infatti, l'ideale anche per chi ha la Partita Iva. Porterà ordine e serenità anche nel mondo dei lavoratori autonomi che non dovranno più preoccuparsi ogni volta che in fondo ad una tasca salterà fuori un vecchio scontrino di un veloce pasto consumato mesi prima.

Vuoi saperne di più per i tuoi Dipendenti?
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Sei un Punto Ristoro e vuoi saperne di più? Contattaci.
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Image

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it