• Slide 1 Bici

Il Noleggio di Biciclette Elettriche è facilevelocedivertentegrazie a FuturEnergy

E-Bike: la Bici elettrica eco-sostenibile che ti porta lontano

Il noleggio di Bici Elettriche promette di portare una ventata di freschezza e dinamismo nel modo di muoversi in città. Leggere, ecosostenibili, flessibili e amiche dell'ambiente, le bici elettriche possono portarci lontano e aiutarci a tenerci in forma. La prima e-bike viene prodotta nel 2001, dalla Apache Bicycles e nasce dalla volontà di quattro appassionati, attivi nel settore fin dall'inizio del libero mercato in Repubblica Ceca.
Nel 2008 viene presentata la prima e-Bike e in 10 anni Apache Bicycles diventa uno dei leader del settore in Europa Centrale.
L'attuale assortimento di Biciclette a pedalata assistita è il frutto di una fruttuosa collaborazione iniziata con l'azienda Damil Components con l'intenzione di espandere il proprio mercato sul territorio italiano. Ad oggi la collezione di Bici Elettriche vanta 27 modelli muscolari e 55 differenti eBike, che vanno dalla comoda City Bike alla più accessoriata mountain eBike.

I numerosisorprendentivantaggiosibenefici delle E-bike

Addio spese di Carburante

Niente più spese astronomiche per benzina e carburante. Non dovrete più fermarvi ai distributori. Chi noleggia una e-bike risparmia, perchè le nostre bici si ricaricano con l'energia elettrica. E con una ricarica potrete percorrere tantissimi kilometri. 

Niente più traffico cittadino

Le e-bike sono snelle e agili. Grazie al loro utilizzo, il traffico cittadino non sarà più un problema. Non resterete più incastrati in interminabili ingorghi e arriverete alla vostra destinazione velocemente e in piena tranquillità.

Un toccasana per la Salute

Le Biciclette elettriche vi aiutano a fare attività sportiva e a mantenervi in forma. Grazie al noleggio di E-bike avrete un alleato in più per mantenervi in salute e aumentare il vostro benessere. E vi faranno scoprire tanti luoghi nuovi.

Caratteristiche del Noleggio Operativo di Bici Elettriche

FuturEnergy propone, per tutte le e-bike del suo catalogo, un sistema di Noleggio Operativo facile, veloce ed efficiente.

Il noleggio operativo è una formula alternativa all'acquisto e al leasing che consente di avere la disponibilità per una durata prestabilita di beni e servizi. Il tutto dietro il dietro pagamento di un piccolo canone periodico. La comodità del Noleggio Operativo consiste nella sicurezza di un sistema trasparente e ormai consolidato. Tutti gli attori in campo ne traggono beneficio: sia chi prende il bene o servizio a noleggio, sia il locatore che è il proprietario vero e proprio del bene. 

FuturEnergy si avvale di questo sistema semplice ed efficiente per permettere a tutti di utilizzare una Bici Elettrica, usufruendo del Noleggio Operativo. A prezzi estremamente convenienti, avrete la possibilità di scegliere tra innumerevoli modelli, dalle City Bike fino alla Mountain Bike, in base alle vostre esigenze.

Tra i modelli a disposizione, troverete, ad esempio, la Bici Bi Max, una sapiente combinazione di comodità, design e performance.


Comfort e stabilità sono altri due tratti distintivi delle nostre Bici Elettriche, grazie a tecnologie all'avanguardia come l'ammortizzatore a molla al telaio. La tecnologia a molla, infatti, garantisce costanza nella prestazione e massima sensibilità anche ad attutire gli impatti più lievi. La massima sicurezza è garantita anche sui terreni fuoristrada grazie alle ruote che conferiscono al mezzo piena stabilità su ogni tipo di terreno.

Bici Eco-sostenibili

Amiche dell'ambiente, le Bici elettriche non inquinano l'ambiente. Sono silenziose e vi portano ovunque.

Niente RCA o Bollo Auto

Le bici elettriche vi fanno risparmiare anche sul Bollo e l'Assicurazione, perchè sono esenti per legge dal loro pagamento.
Image