fbpx

Zhora - Gattina domestica Messina

Furbi occhi felini e tanto affetto in formato micio.

5.0/5 di voti (10 voti)

Gattina di razza europea dall'indole delicata ed elegante, Zhora è una dolce e simpatica felina dal colore grigio scuro lucido e dagli occhi vividi e brillanti.

 

Zhora: la gattina trovatella che discende dai sacri Gatti Egizi

Zhora è un gatto di Messina dalla grande giocosità e vivacità. Riempie la vita della sua amica umana Julia da ben 6 anni, da quando, cioè, è stata trovata e adottata.  Appartiene alla razza felina europea, molto comune in Italia e con una caratteristica di grande rilievo: il gatto europeo infatti discende dagli antichi gatti sacri Egizi

 

Indipendenza e un carattere amabile: Zhora sa come farsi voler bene

Indipendente e autonoma, Zhora è un'amabile gatta che non si lascia accarezzare facilmente, ma sa essere capace di grande affetto. Infatti, dorme ogni notte con la padroncina e le resta sempre accanto. Sa esserle di grande conforto ogni giorno.

 

Come tutti i gatti, Zhora è vivace, furba e giocherellona 

Il gatto europeo ha tante caratteristiche che lo rendono un perfetto animale da compagnia. Zhora rientra perfettamente in questa tipologia: è una micia vivace e giocherellona con tante qualità che la rendono una perfetta compagna di giochi. 

 

Indole docile e autonoma

Avere un animale domestico può davvero cambiare la vita. Ed è quello che ha fatto Zhora con la sua compagna umana Julia, che a distanza di 6 anni non può più fare a meno della sua compagnia. Sa esserle di grande conforto, le riempie le giornate di sorrisi e buonumore. Zhora è molto più di un gatto: è una medicina per vivere bene. 

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Olimpia, 4c
  • Città: Messina
  • CAP: 98168
  • Provincia: ME
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

Offerta Fastweb


Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it