Tappeti Artigianali Orientali e Persiani "Arian Art" - Palermo

Tappeti Classici, Artigianali, Persiani e Orientali. Scopri le bellezze dell'Oriente.

5.0/5 di voti (35 voti)

Tappeti Persiani, Orientali, Artigianali, Classici e Moderni: tutto il mondo dei tappeti con le realizzazioni più originali e accurate è a vostra disposizione presso "Arian Art" a Palermo.

 

Tappeti Artigianali Persiani e Orientali "Arian Art" Palermo - Vendita Restauro e Pulitura

Tappeti Artigianali, Orientali, Persiani e annodati a mano: che siano classici o moderni, presso "Arian Art" a Palermo troverete con ogni probabilità il modello che fa per voi. Si tratta di una realtà che ha ormai sviluppato un'ampia esperienza nel settore, perché è attiva in questo campo da ben tre generazioni.

 

Tappeti Persiani e Orientali "Arian Art" - Tappeti Classici e Moderni

Da ben tre generazioni "Arian Art" è sinonimo di ricercatezza nel campo del commercio di Tappeti Persiani, forte degli intensi rapporti commerciali intrattenuti con paesi come Iran e Pakistan. La realtà sbarca in Italia nel 1983 fungendo da punto di incontro tra due continenti e culture diverse. La finalità è infatti quella di portare in Italia la bellezza dell’Oriente tramite l’Arte del Tappeto che nasce grazie all’unione di diverse popolazioni, come quelle dell’antica Persia, dell’Afghanistan, del Pakistan, del Turkmenistan, India e tanti altri. Tra i tappeti della Persia, troverete le seguenti varietà: Nain, Tabriz, Qom, Kerman Lavar, Mashed, Yalameh-Qashqai, Ardabil, Hamadan, Hosseinabad, Mud. Direttamente dal Pakistan e dall'Afghanistan, sono a vostra disposizione: Kazak, Ziegler, Kargai e Kilim.

 

Restauro Tappeti e Pulitura - Tappeti Caucasici e Indiani

Oltre ad importare e distribuire tappeti orientali, tappeti classici o moderni, Arian Art è specializzato anche nel servizio di Pulitura e Riparazione. Il nostro desiderio più grande è quello di donarvi il miglior tappeto della migliore qualità e al miglior prezzo, perché possa portare in casa vostra la bellezza dell'arte orientale di cui è testimone. Sono disponibili qui Tappeti Caucasici provenienti da Azerbaigian e Turkmenistan, tra cui: Shirvan, Yerevan e Bokara. Tra quelli provenienti dall'India: Saruk e Gabbeh.

 

Tappeti Artigianali Persiani e Orientali esclusivamente annodati a mano

Tra i punti di forza, che contribuiscono a rendere preziosi i tappeti che troverete da noi, c'è l'alto livello di Artigianalità. Presso "Arian Art" è infatti disponibile un ampissimo ventaglio di Tappeti Artigianali Orientali e Persiani esclusivamente annodati a mano, che si aggiungono alla già ampia proposta di Tappeti Indiani e Caucasici. Altri punti forti di Arian Art sono la grande disponibilità e cortesia. Qui, il Cliente ha la possibilità di provare il tappeto per 48 ore all’interno della propria casa senza impegno d’acquisto e potrà usufruire della nostra consulenza gratuita in arredamento.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via A. La Marmora, 87-89
  • Città: Palermo
  • CAP: 90143
  • Provincia: PA
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Partita IVA: 04883410823

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it