Sistema di Allarme Casa Anti Clonazione "LokiHome"

La sicurezza garantita da Brevetto Internazionale.

5.0/5 di voti (19 voti)

Il Sistema di Allarme Anti Clonazione "LokiHome" è una innovativa Centralina Radio con funzione Anticloning ideata dalla StartUp "Guarneri Solutions" per gestire Impianti di Automazione, Serrande, Cancelli, Barriere e Porte. È protetta da Brevetto.

 

Sistema di Allarme Anti Clonazione "LokiHome" - Centralina Radio Innovativa dalla Guarneri Solutions

LokiHome è un innovativo dispositivo ideato, realizzato a brevettato in Italia dalla StartUp Innovativa "Guarneri Solutions", impresa con sede a Genova che progetta prodotti altamente tecnologici protetti da brevetti internazionali. LokiHome è pensato come Sistema Innovativo Anti Clonazione per Cancelli, Serrande, Porte, Barriere e Impianti di Automazione in genere. Si tratta, nello specifico, di una Centralina Radio con numerose funzioni.

 

La Tecnologia all'avanguardia di Guarneri Solutions al servizio della nostra sicurezza

Il Sistema di Allarme Anticloning progettato da Guarneri Solutions consiste in una Centralina Radio con funzioni programmabili per l'attivazione di comandi e servizi applicabile a una vasta gamma di impianti, tra cui: Porte, Serrande, Sezionali, Cancelli, Barriere e Impianti di Automazione in genere. La Centralina Radio è installabile sia su impianti nuovi che su impianti preesistenti.

 

Sistema di Allarme Anti Clonazione "LokiHome" - Riconosce i Codici Clonati

LokiHome è l'unico sistema di allarme che identifica e autorizza i codici trasmessi in maniera legittima e l'unico a riconoscere e bloccare eventuali tentativi di trasmissione di codici clonati trasmessi in maniere illegittima. In caso di trasmissione di codici clonati, LokiHome attiva immediatamente allarmi e servizi appositamente pensati per bloccare il tentativo di manomissione. È proprio la funzione Anti Clonazione a costituire la principale innovazione apportata al settore dalla StartUp Guarneri Solutions.

 

LokiHome - Caratteristiche tecniche e funzionali della Centralina Radio

Il dispositivo anti clonazione è costituito da una Centrale radio RX-TX mono/multibanda RF KeeLoq per comando a distanza, con sistema di protezione dei codici a doppia trasmissione, anticloning, integrabile a tutti i sistemi di automazione esistenti. Il Sistema di Allarme è, inoltre, personalizzabile su richiesta e dispone di svariate possibilità di configurazione. Con un singolo radiocomando è possibile gestire più accessi e centraline. Si può considerare il dispositivo di allarme più efficace in circolazione.

 

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Inferiore Rio Maggiore, 8
  • Città: Genova
  • CAP: 16138
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Partita IVA: 02385590993

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it