Sgombero Appartamenti e Cantine - "Mercatino Imperatore"

Un emporio di servizi e articoli che soddisfa ogni necessità

5.0/5 di voti (14 voti)

Lo sgombero degli appartamenti e delle cantine è una delle utili attività effettuate da Mercatino Imperatore a Genova. Oltre a sgomberare case e locali, la ditta si occupa anche dell'Acquisto di antiquariato orientale ed europeo e di oggettistica di ogni genere. Sartoria, selleria e riparazione di cellulari e tablet si aggiungono alla lunga lista di servizi di cui potete usufruire presso Mercatino Imperatore.

 

Sgombero di appartamenti e cantine a Genova: Mercatino Imperatore assicura ordine e puntualità

Lo sgombero di appartamenti e cantine è un'attività che Mercatino Imperatore a Genova svolge con la massima tempestività. Sgomberare casa può essere un'attività molto faticosa e impegnativa. E non tutti hanno il tempo per occuparsene. Che sia per un trasloco o semplicemente per riportare un po' di ordine nel vostro appartamento o cantina, la ditta metterà al vostro servizio tutta la sua esperienza nel settore degli sgomberi. L'ordine che hai sempre desiderato in casa sarà reso possibile dallo staff dell'azienda nel modo più rapido.

Mercatino Imperatore, parallelamente, propone anche un servizio di compravendita di antiquariato orientale ed europeo e di oggettistica di varia natura. I titolari, infatti, sono soliti valutare e acquistare anche quadri, statue, medaglie, orologi, tappeti e altri oggetti di valore.

 

Sgombero di appartamenti e cantine: a Genova, Mercatino Imperatore si occupa di compravendita

L'attività di sgombero di appartamenti e cantine, a Genova, ha reso Mercatino Imperatore un punto di riferimento per chiunque abbia necessità di sistemare e ripulire i propri locali. Lo staff si distingue per la puntualità con la quale opera la riorganizzazione degli appartamenti, che viene svolta con metodo e pulizia. Quando magazzini, appartamenticantine sono sature di oggetti che non servono più o di cui non si conosce il valore, sia esso simbolico o materiale, a Genova interviene Mercatino Imperatore. L'azienda è punto di riferimento affidabile anche per l'acquisto di interi arredi ed eredità, di oggetti vintage o d'antiquariato. Qui verrete pagati immediatamente per la vendita dei vostri oggetti antichi o rari.

 

Sgombero di appartamenti e Cantine e Acquisto di antiquariato orientale ed europeo a Genova

Oltre al servizio di sgombero di appartamenti e cantine, Mercatino Imperatore si dedica all'acquisto di antiquariato orientale ed europeo. Vasi cinesi, antiche stampe orientali, orologi rari o mobili antichi in legno: la ditta mette a disposizione dei propri clienti un vasto assortimento di articoli pregiati ed eleganti. Statue, quadri e tappeti costituiscono raffinati elementi d'arredo per le vostre abitazioni. E Mercatino Imperatore propone alla propria esigente clientela solo i pezzi più signorili. E grazie al pagamento diretto immediato, il servizio di compravendita è il più apprezzato della città.

 

Servizio di sartoria, selleria e riparazione di cellulari e tablet: Mercatino è il centro per tutte le esigenze

Mercatino Imperatore è rinomata non solo per l'attività di sgombero di appartamenti e cantine. Offre, infatti, anche un servizio di sartoria professionale e selleria. Inoltre, una parte dello staff è specializzata nella riparazione dei vostri dispositivi elettronici, come cellulari e tablet. La ditta rappresenta a Genova un autentico emporio in cui vengono soddisfatte richieste di ogni natura, con la garanzia di potersi rivolgere a personale cordiale e qualificato.

Indirizzo

  • Indirizzo: Corso Sardegna, 142 Rosso
  • Città: Genova
  • CAP: 16142
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it