Sgomberi Gratuiti "Mercatino dell'Usato" - Genova

Tempestività e Accuratezza in sgomberi e valutazioni di antiquariato.

4.9/5 di voti (20 voti)

"Mercatino dell'Usato" si occupa a Genova di Sgomberi Gratuiti, compravendita di Mobili, Oggettistica e Vintage garantendo affari e occasioni esclusive. E' specializzato anche in quadri di alta qualità dal 1800 al 1970 e antiquariato.

 

Sgomberi Gratuiti - Affari e Occasioni nello storico "Mercato dell'Usato e del Vintage" a Genova

Mercatino dell'Usato: nell'immaginario collettivo è da sempre un luogo suggestivo dove scoprire oggetti introvabili altrove; dove vengono custoditi articoli, oggetti e chicche in attesa che appassionati ed estimatori li scovino. Tutto questo e molto più è il "Mercatino dell'Usato e del Vintage", una realtà attiva da oltre 20 anni a Genova per proporre articoli, mobili, oggettistica, quadri vintage e opere di antiquariato. Si occupa anche e, in particolare, di Sgomberi Gratuiti che effettua in tempi brevissimi.

 

"Mercatino dell'Usato" - 20 anni di esperienza nel settore Antiquariato e Sgomberi Gratuiti

Sgomberi Gratuiti: è un'altra utilissima attività che il Mercatino dell'Usato offre ai suoi clienti. Forte di un'esperienza sul campo di ben 20 anni, il "Mercato dell'Usato e del Vintage" è in grado di svuotare in tempi rapidissimi: appartamenti, solai, cantine, box auto e immobili di ogni sorta. La tempestività è tra le caratteristiche più apprezzate della ditta. Inoltre, presso il negozio, potrete trovare quotidianamente merce nuova, oggettistica e mobili di antiquariato.

 

"Mercatino dell'Usato e del Vintage" - Mobili, quadri e oggettistica

Il Mercatino dell'Usato si distingue a Genova per l'ampia proposta di oggetti e articoli di qualità provenienti da numerosi ambiti merceologici. Qui troverete: soprammobili, complementi d'arredo, vasi, articoli da collezionismo, oggetti d'uso quotidiano e per l'illuminazione, abbigliamento, calzature, utensili, quadri e molto altro. In particolare, per tutti gli appassionati del settore, sono presenti quadri d'antiquariato risalenti al periodo storico che va dal 1800 al 1970.

 

Sgomberi Gratuiti "Mercatino dell'Usato" - Merce nuova tutti i giorni

Il Mercatino dell'Usato vi propone merce nuova con cadenza quotidiana: qui, infatti, troverete ogni giorno oggetti, mobili e articoli vintage appena selezionati. Il costante rinnovo dell'assortimento è uno dei cardini dell'attività, così come lo è la celerità con cui la ditta esegue le valutazioni dei vostri oggetti e gli Sgomberi Gratuiti. Chiunque abbia bisogno di sgomberare casa, cantina, il box auto o chiunque voglia vendere i propri oggetti, può contattare "Il Mercato dell'Usato e del Vintage" al numero 346 7935847. I titolari risponderanno nel più breve tempo possibile, venendo incontro a tutte le vostre esigenze.

Indirizzo

  • Indirizzo: C.so Sardegna, 201R
  • Città: Genova
  • CAP: 16142
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it