Portale Mediazione Immobiliare "FaiAffari.it" - Palermo

Moltiplicare le possibilità di Vendita dei vostri Immobili.

5.0/5 di voti (13 voti)

Portale Mediazione Immobiliare "FaiAffari.it": una trovata originale, innovativa ed efficace che nasce a Palermo per moltiplicare la possibilità di vendere il vostro Immobile. Che tu sia un privato cittadino o un'Agenzia immobiliare, puoi pubblicare il tuo immobile sul nostro portale e avvalerti dei nostri servizi di mediazione per venderlo più velocemente.

 

Portale Mediazione Immobiliare "FaiAffari.it" - Il Portale Innovativo nato a Palermo per vendere Casa

Portale di Mediazione Immobiliare che nasce dalla volontà di semplificare il processo di vendita di un Immobile e di moltiplicare le possibilità di vendita grazie a una visibilità aumentata in modo esponenziale. Questo è "FaiAffari", un innovativo progetto ideato a Palermo da Salvatore Lobosco e Viviana Lucchese, per consentire sia a privati cittadini che alle agenzie immobiliari di vendere più velocemente beni immobiliari. Un efficace servizio di Mediazione tra privato cittadino e agenzia immobiliare o tra più agenzie immobiliari che annulla l'esclusiva sul bene.

 

Portale Mediazione Immobiliare "FaiAffari.it" - Il Portale che annulla l'esclusiva dell'Agenzia Immobiliare

Il Portale FaiAffari.it rappresenta un innovativo servizio di Mediazione Immobiliare che di fatto annulla l'esclusiva della singola agenzia immobiliare su un immobile. E lo fa realizzando delle convenzioni speciali tra tutte le agenzie che pubblicano sul Portale e dando quote prestabilite a tutti gli operatori che scendono in campo per la vendita. In pratica, se siete un'agenzia che vuole aumentare la visibilità dei beni immobiliari su cui avete l'esclusiva, pubblicando sul nostro portale moltiplicate la loro visibilità e avrete la possibilità di venderli anche tramite altre Agenzie. E' qui che entriamo in campo noi, facendo pubblicità a costo zero su tutti i canali online opportuni, facendo da garante tra tutte le agenzie in campo e stabilendo le quote e le provvigioni che toccano a ognuno. Prenderemo la percentuale dello 0,5% solo se l'immobile sarà effettivamente venduto.

 

Portale di Mediazione per Privati Cittadini

Il nostro Portale di Mediazione non si rivolge solo alle Agenzie di professionisti ma anche ai privati cittadini che non vogliono affidarsi ad agenti, ma preferiscono occuparsi in prima persona della vendita. Anche loro possono pubblicare sul nostro Portale di Mediazione Faiaffari.it e usufruire dei nostri servizi di pubblicità: ci autorizzeranno a pubblicare su tutti i social e tutti i canali pertinenti la loro casa o appartamento in maniera gratuita, aumentando esponenzialmente la visibilità del loro immobile, che sarà così a disposizione di più agenzie.

 

Faiaffari.it prende lo 0,5% solo se l'Immobile viene venduto

Tra i numerosi benefici e vantaggi della nostra piattaforma, oltre a una visibilità aumentata a livello esponenziale e alle garanzie che offriamo, sono da citare anche i bassissimi costi di gestione. Gli annunci possono essere infatti pubblicati gratuitamente e soltanto se l'Immobile viene venduto, il nostro portale tratterrà lo 0,5% per i servizi di pubblicità, mentre il resto delle provvigioni verranno divise in maniera equa tra le agenzie immobiliari che si sono occupate della vendita. Trasparenza, velocità ed efficacia sono le nostre colonne portanti.

 

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Roccaforte, 151
  • Città: Palermo
  • CAP: 90011
  • Provincia: PA
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

  • Fax: 091 9865399
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Partita IVA: 06434140825

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it