Parrucche Chemioterapiche Protesi Capelli "Arianna"

Parrucche vere e sintetiche per restituire il sorriso.

5.0/5 di voti (16 voti)

"Arianna Parrucche" a Genova fornisce Parrucche Chemioterapiche, Protesi per Capelli per uomo e Donna, Infoltitori, bandane e toupet, utilizzando sia capelli veri che sintetici. Ideali per il Cambio Look, sono adatte anche per chi soffre di Alopecia o altre patologie che rendono necessario l'utilizzo di accorgimenti per mascherarle.

 

Parrucche Chemioterapiche e Protesi per Capelli - Arianna migliora il tuo Look a Genova

Le Parrucche di Arianna a Genova sono pensate e realizzate per cambiare e migliorare il vostro look e, in particolare, sono dedicate a tutti coloro che soffrono di patologie che rendono necessario utilizzare degli accorgimenti estetici per mascherare la perdita di capelli. Arianna propone Parrucche Chemioterapiche, Infoltitori, Protesi per capelli per Uomo e Donna, utilizzando sia capelli veri che sintetici. L'attività dispone di un ambiente riservato che garantisce la massima privacy ai nostri clienti.

 

Protesi per Capelli e Parrucche Chemioterapiche - Arianna fornisce Infoltitori, bandane e Toupet per Uomo e Donna

Le Parrucche Chemioterapiche costituiscono un articolo estremamente delicato da trattare, proprio perché sono destinate a persone che soffrono e hanno bisogno di trovare sorrisi e positività, insieme a un nuovo look. Arianna Parrucche, forte di un'esperienza ultrapluriennale di oltre 40 anni, è specializzata nell'assistenza delle persone durante il periodo post-chemioterapico accogliendo il cliente con cortesia, empatia e offrendo il massimo sostegno. Propone anche numerose bandane, Toupet, Protesi per Capelli e ha un vastissimo assortimento di parrucche donna, uomo, bambino, in capelli sintetici o naturali Remy-hair. Si occupa anche della manutenzione.

 

Arianna Parrucche a Genova è attività artigianale a conduzione familiare

Arianna Parrucche è un'azienda a vocazione artigianale tramandata di madre in figlia: già negli anni '70 contava numerosi punti vendita in tutta la Liguria. Oggi è punto di riferimento a Genova e non solo perché ha saputo mantenere l'artigianalità, ma perché vi ha unito innovazione e evoluzione. Attualmente, dopo più di 40 anni di attività, Arianna Parrucche offre sempre prodotti di qualità altissima, che rispecchino le tendenze del momento con colorazioni e tagli all'avanguardia. Viene privilegiato il Made in Italy, ma al tempo stesso vengono proposte le novità che arrivano da ogni parte del mondo.

 

Presso Arianna Parrucche troverete un ambiente rilassante e discreto

Arianna Parrucche mette a vostra disposizione degli spazi che garantiscono al massimo la vostra privacy: qui troverete competenza, discrezione, empatia e massimo supporto. Tutte le Parrucche per Uomo e Donna, incluse quelle chemioterapiche, garantiscono il massimo comfort e la massima vestibilità. Sarà proprio come avere dei capelli veri.

Indirizzo

  • Indirizzo: Corso Buenos Aires, 16/1
  • Città: Genova
  • CAP: 16129
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it