Noleggio e Trasporto Cassoni Scarrabili "Ferrotrade"

Smaltimento e Recupero Rifiuti Metallici.

5.0/5 di voti (7 voti)

Noleggio e Trasporto Cassoni Scarrabili "Ferrotrade" è una solida realtà attiva da anni nella provincia di Genova nel settore dello Smaltimento Rifuti, Demolizioni Industriali, Navali, Ferroviarie e Chimiche. Si occupa anche di Riqualificazione di Siti Industriali.

 

Noleggio Cassoni Scarrabili "Ferrotrade" - Recupero e Smaltimento Rifiuti a Genova

I Cassoni Scarrabili costituiscono una categoria particolare di Autocompattatori utilizzati per la raccolta di rifiuti. Il Noleggio e Trasporto di Cassoni Scarrabili rappresenta anche il settore di competenza di una consolidata realtà di Genova, la "Ferrotrade" che si occupa da anni di Smaltimento Rifiuti Metallici e non. Insieme alla Demolizione e alla Riqualificazione di Siti Industriali costituisce il campo in cui Ferrotrade è ormai un punto di riferimento in tutta la provincia genovese.

 

Noleggio e Trasporto Cassoni Scarrabili: le proposte di Ferrotrade per lo Smaltimento Rifiuti ferrosi e non

Il Noleggio e il Trasporto di Cassoni Scarrabili si inserisce all'interno di un ampio progetto di sicuro interesse per tutte le realtà industriali e commerciali che hanno bisogno di smaltire Materiali Ferrosi e non. Ferrotrade, infatti, mette a disposizione i propri cassoni per poi acquistare tutti i rifiuti metallici e non che avete bisogno di eliminare. Tra i principali rifiuti da smaltire: scarti di lavorazione, pezzi derivanti da demolizioni, cavi elettrici, ferramenta, rubinetterie.

 

Ferrotrade: garanzia di sicurezza Genova nel Recupero Materiali Metallici e non

Grazie ai Cassoni Scarrabili di Ferrotrade è possibile effettuare Demolizioni Industriali, Navali, Ferroviarie e Chimiche. In pratica, è possibile sfruttare i cassoni per poi vendere tutti materiali contenuti in essi a Ferrotrade. Tra i materiali metallici: scarti derivanti da demolizioni industriali, pacchi di lamierino, tornitura di ferro, rottami di ghisa, acciaio inox e moltissimi altri. Tra i materiali non ferrosi: rame, piombo, ottone, bronzo e alluminio.

 

Cassoni Scarrabili e Smaltimento Rifiuti: Ferrotrade garantisce sicurezza e affidabilità

L'attività di raccolta, trasporto e smaltimento viene eseguita dal personale di Ferrotrade nel pieno rispetto delle normative vigenti, con l'assistenza di tecnici qualificati e in continuo aggiornamento. Tutte le fasi di recupero e smaltimento dei rifiuti metallici e non viene effettuata in prima persona e con la massima scrupolosità. Il personale effettua la selezione dei metalli, assicurandosi che non siano presenti materiali dannosi o radioattivi. Questa stessa scrupolosità è utilizzata anche in tutti i lavori di Riqualificazione di Siti Industriali, garantendo la massima affidabilità.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Castel Morrone, 3
  • Sede 2: Via Milano, 162/R
  • Città: Genova
  • CAP: 16161
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti

  • Fax: 010 7411115
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Partita IVA: 03566070102

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it