Noleggio Bici Elettriche Rent E-Bike "Bikefever" - Genova

Visitate la Liguria in tutta comodità.

5.0/5 di voti (48 voti)

Noleggio Bici Elettriche Rent E-Bike: è il modo più originale per visitare le bellezze di Genova e di tutta la Liguria. "Bikefever" mette a disposizione di tutti gli amanti della pedalata degli innovativi servizi di E-Bike Rental per noleggiare in maniera semplice e veloce, offrendo degli impareggiabili viaggi a due ruote a stretto contatto con le bellezze liguri.

 

Noleggio Bici Elettriche Rent E-Bike "Bikefever" - L'E-Bike Rental facile e veloce a Genova

Il Noleggio Bici Elettriche può rappresentare la soluzione ideale per tutti coloro che amano vivere a pieno le città che visitano, immergendosi completamente nei paesaggi e nei luoghi che attraversano. A Genova c'è una ditta che lo rende possibile grazie all'attività di Noleggio Bici Elettriche e Rent E-Bike, settore in cui si è dimostrato un solido punto di riferimento per turisti italiani e stranieri. Si tratta di "Bikefever" e si trova  a pochi passi dall'Acquario di Genova, dal Bigo di Renzo Piano, vicinissimo alla Cattedrale di San Lorenzo e Piazza De Ferrari. Posizionato nella parte più suggestiva del Centro Storico di Genova, dista poche centinaia di metri dalla prestigiosissima strada dello shopping bene genovese, Via Roma.

 

E-Bike Rental a Genova - Con "Bikefever" puoi prenotare fino a un'ora prima

E-Bike estremamente all'avanguardia e con tantissime utili funzioni, si prestano per viaggi all'insegna dell'avventura garantendo, allo stesso tempo, sicurezza e affidabilità. Le Bici Elettriche messe a disposizione da "Bikefever" indicano la velocità a cui andate, hanno delle efficienti batterie incorporate che si caricano in appena 2-3 ore e si piegano facilmente in meno di un minuto, diventando talmente piccole da poter essere facilmente trasportate ovunque andiate. Hanno un'autonomia di ben 50 Km, dispongono di freni a disco e permettono ben 3 velocità diverse: Eco, Urban e Sport.

 

Noleggio e Vendita E-Bike - Le puoi portare Ovunque con te

Le Bici Elettriche che potrete noleggiare o anche comprare presso "Bikefever" sono molto comode da trasportare, grazie a una struttura compatta e leggera di soli 17 kg. Possono essere piegate in pochissimo tempo e trasportate con sé in treno, in macchina o per andare in spiaggia. Il centro "Bikefever", oltre a mettere a vostra disposizione il Noleggio di queste pratiche E-bike, si occupa anche della loro vendita provvedendo a spedirle in tutta Europa gratuitamente.

 

Le Bici Elettriche non inquinano, sono silenziose e vi possono portare Ovunque

Sono innumerevoli i vantaggi e i benefici che avrete utilizzando un'E-bike per i vostri spostamenti a Genova: dimenticherete traffico e ingorghi, potrete immergervi completamente nei luoghi che visiterete, avrete il totale controllo sui vostri spostamenti, farete del sano movimento e sarete in armonia con l'ambiente circostante. Le Bici Elettriche, inoltre, sono silenziose e non inquinano. Per tutti questi motivi e molti altri, rappresentano il mezzo di trasporto del futuro per delle vacanze originali all'insegna dell'avventura e del contatto col territorio. Bikefever propone anche dei Tour Guidati prenotabili fino a 12 ore prima.

Indirizzo

  • Indirizzo: Piazza de Marini, 22 Rosso
  • Città: Genova
  • CAP: 16123
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it