fbpx
Elenco Aziende Incubatore Imprese TrovaWeb
Elenco Aziende Incubatore Imprese TrovaWeb

Mia e Wallace - Tartarughine d'acqua dolce Messina

Simpatiche e affettuose Tartarughe acquatiche, compagne per la vita.

5.0/5 di voti (6 voti)

Mia e Wallace sono due tartarughine d'acqua dolce che trascorrono piacevolissime giornate a Messina nella loro vasca con tante piante acquatiche. Portano tanta allegria alla loro famiglia che le adora.

 

Wallace: la tartaruga d'acqua dolce che ama i gamberetti e le paperelle di gomma

Wallace è una simpatica e burlona tartaruga d’acqua dolce che vive a Messina. Dal primo istante in cui arriva in Casa Costa, viene subito molto amata e coccolata dalla famiglia che fa di tutto per non farle mancare nulla. Appartenente alla specie della falsa tartaruga geografica, Wallace adora l'acqua. Vive in una bella vasca grande e spaziosa con piante rampicanti, tanta bella sabbia colorata e una piazzola galleggiante dove può riposare e mangiare tranquillamente. Si dimostra da subito una tartarughina vivace, euforica e con una sfrenata passione per i gamberetti.

 

La vita scorre serena fino all'arrivo di Mia: la Tartaruga che diventerà la sua compagna di vita

Wallace vive le sue giornate tranquillamente e in modo solitario, ma dopo un po’ arriva MIA, un'altra tartarughina d'acqua dolce che diventerà la sua nuova compagna di vita. Wallace appare subito molto contento e le cede la sua parte di cibo. Diventano ben presto inseparabili, a tal punto che, dopo pochissimo tempo, adesso non è difficile trovare le due tartarughine abbracciate mentre riposano. A Wallace piace tanto stare sulla sua paperella di gomma, dove si concede lunghe dormite e spensierati attimi di relax.

 

Mia: la piccola tartarughina di casa compagna d'avventure acquatiche di Wallace 

Mia è l'altra piccola testuggine di casa. Anche lei è una tartarughina d’acqua dolce arrivata poco dopo Wallace in Casa Costa. Presa per far avere a “Wallace” un’amorevole compagnia, Mia diventa ben presto un'insostituibile compagna di avventure in formato testuggine.
Nei suoi primi giorni in casa, Mia si presenta molto calma e tranquilla, probabilmente anche per il cambiamento di abitazione che aveva subìto. Ma già dopo qualche settimana nella sua nuova casa acquatica, inizia a mostrare i primi segni del suo carattere goloso e giocherellone.

 

Tartaruga golosa e iperattiva: Mia ha rivoluzionato la vita di Wallace

Tartarughina sempre attiva e affamata, Mia si fa notare per la sua vivacità e per la sua velocità quando arriva da mangiare. Le piace particolarmente stare sul suo alberello preferito e riesce a fare pisolini molto lunghi, svegliandosi solo quando sente rumore di cibo. La famiglia Costa considera ormai queste due tartarughe acquatiche parte della famiglia e non potrebbe fare a meno dei loro dolci musetti.

Indirizzo

  • Città: Messina
  • Provincia: ME
  • CAP: 98100
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

numero verde free

Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it