Cannaò Pavimenti e Restauri - Messina

Recupero di Vecchi Pavimenti ed Elementi in Pietra

4.3/5 di voti (21 voti)

Cannaò Pavimenti e Restauri in via Torretta 59 a Messina è un’azienda che si occupa di Levigatura, Restauro, Lucidatura e Sabbiatura per marmi, pietre, graniti, cotto e legno in tutta la Sicilia.

 

Cannaò Pavimenti e Restauri a Messina - Levigatura

Cannaò Pavimenti e Restauri è una ditta con più di 50 anni di esperienza nel campo della Levigatura e Lucidatura di Pavimenti a Messina. Gli interventi di Levigatura interessano marmo, granito e pietre. Il suo team di professionisti esamina con attenzione i Pavimenti che necessitano di Levigatura a Messina e opta per la soluzione su misura per voi, anche in caso di Restauro a Messina per dei Pavimenti  a regola d’arte.

 

Cannaò Pavimenti e Restauri a Messina - Restauro

Cannaò Pavimenti e Restauri è in via Torretta a Messina l’azienda perfetta a cui rivolgersi per il Restauro di Pavimenti antichi di cemento, marco, mosaici, cotto e così via. Il Restauro è infatti una delle sue specializzazioni perché si è sempre occupata sia di monumenti che di luoghi di culto e di abitazioni private a Messina. Cannaò Pavimenti e Restauri garantisce una professionalità senza eguali nel settore del Restauro con le sue soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze.

 

Cannaò Pavimenti e Restauri a Messina - Lucidatura

Grazie al lavoro di Cannaò Pavimenti e Restauri, dopo la Lucidatura pulire i Pavimenti a Messina sarà un gioco da ragazzi. La fatica sarà solo un lontano ricordo perché Cannaò Pavimenti e Restauri a Messina ricorre a dei trattamenti innovativi che semplificano la vita dei clienti. È disponibile la Lucidatura di graniglia, marmette, palladiane, terrazzi, marmi, granito, agglomerati per eliminare le imperfezioni. Utilizza prodotti chimici adeguati con macchinari che consentono di sistemare i Pavimenti nel migliore dei modi. Dite addio a macchi, solchi, graffi dei Pavimenti con Cannaò Pavimenti e Restauri.

 

Cannaò Pavimenti e Restauri Trattamenti Professionali a Messina - Sabbiatura

L’impresa Cannaò Pavimenti e Restauri in via Torretta 59 a Messina opera con metodi aerobrasivi come idrosabbiatura, Sabbiatura, microsabbiatura per ripulire le pareti danneggiate da atti di vandalismo, graffiti e inquinamento per via dello smog. La Sabbiatura è un sistema di pulizia a bassa pressione che consente di regolare gli effetti di abrasione. Cannaò Pavimenti e Restauri grazie alla Sabbiatura effettua quindi dei veri e propri lavori di Restauro di qualunque parte sembri ormai irrecuperabile. Non c’è niente che non riesca a salvare, perciò rivolgetevi a Cannaò Pavimenti e Restauri a Messina.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Torretta, 59 - Bordonaro
  • Città: Messina
  • CAP: 98145
  • Provincia: ME
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Partita IVA: 03075660831

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it