fbpx

Gioielli Artigianali e Perizie Preziosi - Gioielleria Dolce

I gioielli che fanno brillare la vostra unicità

0.0/5 di voti (0 voti)

La realizzazione di gioielli artigianali e le perizie di oggetti preziosi sono i principali settori di cui si occupa la Gioielleria Dolce a Genova. Artisti orafi da diverse generazioni, gli artigiani della gioielleria producono anche notevoli lavori in platino. Qui sono state create delle vere e proprie opere artistiche e sculture preziose per importanti personaggi pubblici.

 

Gioielli artigianali e Perizie di Oggetti preziosi: i manufatti senza tempo della Gioielleria Dolce a Genova

Creazione di gioielli artigianali che sfidano il tempo e perizie di oggetti preziosi: Gioielleria Dolce, a Genova, è testimone dell'arte orafa tradizionale. Quella che si riconosce dall'eleganza emanata dal luogo stesso. E dalla presenza di gioielli e monili che vestono di luce e raffinatezza chi li indossa. Regalare un gioiello artigianale non è una scelta banale: è un eloquente gesto d'amore. Una dichiarazione di eternità. Fondata nel 1969 dal maestro orafo Giovanni Dolce, questa gioielleria genovese è il frutto di una passione che si tramanda di padre in figlio.

 

Perizie di Oggetti preziosi e Gioielli artigianali di grande valore artistico: la gioielleria Dolce è amata anche dai vip

Per conoscere il valore dei gioielli, che siano artigianali o industriali, conviene rivolgersi a specialisti in grado di effettuare accurate valutazioni e perizie di oggetti preziosi. Gioielleria Dolce è uno dei centri più competenti di Genova. Oltre all'ausilio di una strumentazione adeguata, l'esperienza del personale è in grado di valutare la caratura dei gioielli proposti con estrema scrupolosità. La finezza artistica con cui vengono realizzati i i pezzi artigianali in oro e argento ha da sempre contraddistinto il lavoro di questa oreficeria. E la stessa cura, unita a creatività e innovazione, è presente anche nelle creazioni in platino Per questo motivo, non a caso la Gioielleria riceve importanti commissioni da parte di personaggi pubblici. Pendenti intarsiati di pietre, gemme luccicanti, coralli e sofisticati giri di perle: il tocco dei Dolce fa scaldare il cuore.

 

I gioielli artigianali del maestro Dolce, a Genova, rappresentano l'eccellenza dell'arte orafa ligure

Un gioiello artigianale è prezioso non soltanto sotto il punto di vista materiale, ma anche affettivo. L'idea creativa dell'orafo che l'ha progettato e realizzato, la cosiddetta "mano", distingue la qualità degli artigiani del settore e rende uniche tutte le creazioni di oggetti in oro e altri metalli preziosi. Gioielleria Dolce, esperta anche in perizie di preziosi, è un punto di riferimento per tutti coloro che amano indossare accessori in oro, argento o platino che dicano tanto sulla loro personalità. Gli anelli, le collane, gli orecchini o i braccialetti dei Dolce si riconoscono grazie ad uno stile elegante che nasce dalla maestria di artigiani orafi.

 

Sculture preziose e opere artistiche commissionate anche dalla Regione Liguria: la maestria di Gioielleria Dolce

Pezzi unici in oro, argento e platino: i gioielli artigianali di questa oreficeria genovese possono fregiarsi del titolo di "opere d'arte". Le sculture realizzate dagli artigiani di Gioielleria Dolce, hanno raggiunto notevoli livelli di eccellenza riconosciuti in tutto il territorio ligure. Per questo, l'attività si compone solo dello staff più affidabile anche in materia di perizie di preziosi. Vi aspettiamo per farvi brillare gli occhi.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Domenico Fiasella, 35/R
  • Città: Genova
  • CAP: 16121
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it