Concorso di Bellezza "Un Volto X Fotomodella" - Sicilia

Il contest per le modelle di domani.

5.0/5 di voti (21 voti)

"Un Volto X Fotomodella" è un Concorso di Bellezza molto famoso in tutta Sicilia e il resto d'Italia che, attraverso selezioni e contest, seleziona i volti delle modelle di domani.

 

"Un Volto X Fotomodella" - Uno storico Concorso di Bellezza

Il Concorso di Bellezza "Un Volto X Fotomodella" nasce nel 1985 in provincia di Salerno per dare risposta alle ambizioni e ai sogni di tante ragazze desiderose di entrare nel mondo della Moda e dello spettacolo. Con tappe e fasi selettive organizzate in numerose città in tutta Italia, il Concorso di Bellezza rappresenta, oggi, un contest molto ambito, specialmente in Sicilia, dove è particolarmente atteso e dove sono organizzate numerose fasi della selezione e iniziative correlate.

 

"Un Volto X Fotomodella" - La rassegna di moda e bellezza che apre le porte del successo

Assunta anche la denominazione "Premio alla Moda" in una fase successiva, il Concorso di Bellezza "Un Volto X Fotomodella" si rivolge alle ragazze con l'aspirazione di diventare delle modelle e si propone di dar loro la notorietà necessaria per farle entrare con successo nel mondo della Moda. Nel corso delle varie rassegne che si svolgono di anno in anno, viene istituito anche il premio "Simpatia" che viene vinto, tra gli altri, da attori come Carlo Verdone e Marisa Laurito. Spostandosi di location in location nel corso degli anni, la kermesse si arricchisce sempre di più, offrendo iniziative e volti noti dello spettacolo come testimonial e madrine. Memorabili, ad esempio, le sfilate con le auto d'epoca e le fotomodelle a bordo.

 

"Un Volto X Fotomodella" -  La crescita del Concorso in fama e qualità

Il Concorso di Bellezza cresce sempre di più anno dopo anno, conquistando sempre più popolarità, anche a livello internazionale. Il Principe della Moda Renato Balestra offre nelle ultime edizioni la sua presenza stilistica di prim'ordine, rendendo il Concorso di Bellezza una vetrina ancora più prestigiosa. Anche perché la kermesse ha sempre scelto le location più suggestive e fascinose a cornice dei suoi eventi. Tra queste, Amalfi, Caserta, Venezia, che, insieme a tante altre, hanno contribuito a consolidare il successo del Concorso. Oggi, la famosa rassegna sbarca anche in Sicilia, dando l'opportunità di entrare nel suo dorato mondo anche a tante ragazze siciliane che sognano di avere l'occasione della loro vita.

 

"Un Volto X Fotomodella" - Location da favola e l'arrivo in Sicilia

Forte dell'affetto del pubblico e sempre più ambito dalle aspiranti modelle, dunque, il Concorso di Bellezza "Premio alla Moda - Un Volto X Fotomodella" avvia una fase di selezioni anche in Sicilia, che si aggiunge alle numerose location da favola che tanta fortuna hanno portato alla kermesse. La fase siciliana del concorso è importante perché avrà un impatto notevole sulla futura vita delle tante ragazze che parteciperanno. E si presenta come l'occasione della vita per realizzare i propri sogni di gloria.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via G. Garibaldi
  • Città: Messina
  • CAP: 98122
  • Provincia: ME
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it