Calzature e Borse “Romagnolo Enrico” - Palermo

Rivendita Calzature a conduzione familiare; passione e dedizione dal 1970

4.9/5 di voti (14 voti)

Calzature e Borse “Romagnolo Enrico” a Palermo, grazioso negozio a conduzione familiare che opera nella vendita di calzature uomo donna e bambino e borse.

                                                                 

Calzature e Borse “Romagnolo Enrico” - Comodità e stile a prezzi economici

Calzature e Borse “Romagnolo Enrico” è un negozio di Calzature e Borse che si trova a Palermo in via Roccella 20/A,  vicino zona Università. La passione per le calzature è di famiglia in questa attività che è gestita da padre e figli con attenzione, dal 1970. Il negozio si caratterizza per il vasto assortimento di scarpe per uomo, donna e bambino, scarpe comode di tutti i tipi; dalle pantofole alle calzature eleganti. Anche l’assortimento di borse è molto ricco e tale da soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. L’azienda si distingue anche per l’economicità dei suoi prodotti che rientrano in una fascia di prezzo media, permettendo davvero a chiunque di poter acquistare dei prodotti di qualità a prezzi contenuti. Tra le numerose marche a vostra disposizione troverete: Fly Flot, In Blu, De Fonseca, Tiglio e tante altre. Le offerte e le promozioni sono frequenti.

Tutti i clienti che verranno in negozio grazie a “TrovaWeb” potranno usufruire di un ulteriore sconto del 10% su tutte le offerte presenti.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Gustavo Roccella, 20A
  • Città: Palermo
  • Provincia: PA
  • CAP: 90128
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it