Blocca Finestre "Dema-Block" - Startup Innovativa Italiana

Dema-Block è un innovativo sistema blocca-ante brevettato dalla Startup Airamed Srl.

5.0/5 di voti (23 voti)

Il Blocca Finestre "Dema-Block" è il primo sistema al mondo blocca serramenti brevettato da Airamed Srl, Startup Innovativa Italiana con sede a Messina, che investe da sempre sull'innovazione tecnologica per migliorare la qualità della vita. 

 

Blocca Finestre "Dema-Block" - Soluzioni all'avanguardia dalla Startup Innovativa Airamed Srl

Il Blocca Finestre "Dema-Block" è il prodotto di una Startup Innovativa Italiana che nasce e opera a Messina per produrre e commercializzare articoli all'avanguardia, frutto della ricerca nell'innovazione tecnologica nel settore degli accessori per serramenti. L'azienda si è sempre contraddistinta, infatti, per lo studio e l'impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate. I prodotti frutto di questa preziosa ricerca sono ideati per essere utilizzati su serramenti interni ed esterni, su porte e Finestre, grazie alle loro caratteristiche esclusive che li rendono unici per funzionalità, sicurezza, resistenza, durata nel tempo e versatilità. 

 

"Dema-Block" - I vantaggi dell'innovativo sistema di bloccaggio

Il Blocca Finestre "Dema-Block" è un blocco-anta semplice nell'utilizzo e facile da mettere in opera. Si può utilizzare per mettere in sicurezza Finestre, persiane, porte e tante altre tipologie di Infissi grazie alla sua versatilità. Il suo funzionamento permette un bloccaggio dell’anta con il semplice gesto di azionamento dal corpo di comando direttamente sulla cerniera. Tra i suoi numerosi vantaggi: il bloccaggio perfetto delle ante; l'eliminazione di complicate operazioni in fase di installazione; la sicurezza per gli utenti che non devono più sporgersi all'esterno; l'eliminazione di possibili rotture dei dispositivi di blocco-anta con eventuali danneggiamenti ai serramenti; un design innovativo che supporta fino a 150 Kg e tanti altri benefici. Il Blocca Finestre "Dema-Block" rappresenta dunque un prodotto rivoluzionario, frutto dello studio di una Startup Innovativa Italiana che si impegna da anni nel settore.

 

"Dema-Block" - La soluzione definitiva per bloccare Porte, Finestre e Infissi

Il sistema brevettato dalla Startup Innovativa Italiana Airamed Srl di Messina costituisce una rivoluzione per tanti altri motivi che meriterebbero di essere approfonditi con attenzione. Il Blocca Finestre "Dema-Block", ad esempio, permette di bloccare l'apertura in qualsiasi posizione da 0 a 180 gradi. Inoltre, in caso di forze superiori alla tenuta, come raffiche di vento, la cerniera blocca-ante Dema-Block è studiata per frizionare, prevenendo e risolvendo così il problema di possibili rotture. 

 

"Dema-Block" - L'Innovazione che ha già ricevuto riconoscimenti in ambito nazionale

Il sistema Blocca-ante "Dema-Block" costituisce una innovazione talmente rivoluzionaria nel settore che è stato uno dei 5 vincitori dell’ultimo Workshop per Imprenditori di Investo in Italia. Il primo Blocca Serramenti al mondo si distingue, inoltre, per tanti altri punti di forza, come l'installazione rapida e sicura. Dema-Block è applicabile a tutti i tipi di Serramenti con apertura a battente (persiane, finestre, porte): si può installare sia ex-novo, che sugli infissi già esistenti, consentendo di mantenerli aperti in qualunque posizione si desideri. Dema-Block evita che le vostre finestre e infissi sbattano violentemente e si rompano alla prima sollecitazione, causando danni e pericoli. E' quindi la soluzione definitiva per mettere in sicurezza i vostri serramenti.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Pietro Castelli, 49
  • Città: Messina
  • CAP: 98122
  • Provincia: ME
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Partita IVA: 03355160833

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it