B&B Residenza Storica “Palazzo Napolitano” - Palermo

Rinomato B&B sito in lussuosa residenza storica, nel centro storico di Palermo

4.9/5 di voti (10 voti)

B&B Residenza Storica “Palazzo Napolitano è un edificio storico situato nel centro storico di Palermo che offre camere confortevoli e ambienti lussuosi ai suoi ospiti.

 

Residenza Storica “Palazzo Napolitano” - Un edificio storico immerso in arte e cultura

“B&B Palazzo Napolitano” nasce all'interno di una Residenza storica dei primi anni del 900. La sua posizione centrale, nel centro storico di Palermo lo rende un punto di partenza eccezionale per poter visitare le attrazioni della città ed i suoi monumenti con facilità. La Residenza si distingue anche per gli ambienti lussuosi che mette a disposizione degli ospiti, con camere ampie e riccamente accessoriate, i suoi servizi e lo staff sempre cordiale e disponibile.

 

B&B “Palazzo Napolitano - A due passi dalle principali attrazioni turistiche

“B&B Palazzo Napolitano”, grazie alla sua posizione strategica, si trova a due passi dalle vie principali della città e da alcune delle più note attrattive turistiche. A soli 200 metri dalla Stazione Centrale, il “B&B Palazzo Napolitano è vicinissimo alla rinomata Via Maqueda che si trova a solo 300 metri e lo stesso vale per il famoso e caratteristico Mercato Ballarò. A circa 500 metri troverete anche la Chiesa di S. Maria dell'Ammiraglio - La Martorana, Chiesa di San Cataldo e la Chiesa di San Francesco d'Assisi. Avrete la grande opportunità, inoltre, di alloggiare vicinissimi anche a Piazza Pretoria con la sua monumentale Fontana della Vergogna.

 

“Palazzo Napolitano” - Camere lussuose e dotate di ogni comfort

Le camere proposte da “B&B Palazzo Napolitano” sono molto spaziose e accoglienti, disponendo di una metratura che può accogliere fino a tre posti letto. Sono tutte luminose e accessoriate di Tv schermo piatto, riscaldamento, climatizzazione, frigobar, bagno privato e balcone che affaccia sulla via principale. L’hotel offre anche la possibilità di prenotare la Suite, che vanta ben 80 mq, accessoriata di 2 tv schermo piatto, riscaldamento, 2 climatizzatori, bagno privato con doppio lavabo, frigobar e 2 balconi.

 

Residenza Storica “Palazzo Napolitano” - Arte, cultura a tanti servizi

Il “B&B Palazzo Napolitano” offre numerosi servizi ai suoi ospiti, come il WiFi gratuito e camere che includono TV via cavo a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti, oltre a un salone in comune, anche il parcheggio gratuito e la possibilità di usufruire di navetta aeroportuale. Il tutto accompagnato da grande cordialità e disponibilità che renderanno speciale il vostro soggiorno.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Roma, 28
  • Città: Palermo
  • CAP: 90133
  • Provincia: PA
  • Regione: Sicilia
  • Paese: Italia

Contatti

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Copyright © 2019 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 26 - 98121 Messina (ME) - Italia
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. - P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it