fbpx

Antichità Antiquariato Numismatica “Bric à Brac Giovanni” - Genova

4.9/5 di voti (62 voti)

Antichità Numismatica “Bric à Brac Giovanni” negozio di Antiquariato che si trova nel cuore di Genova dal 1948 e opera nella vendita di mobili antichi, medaglie, monete, quadri d’epoca e complementi d’arredo d’epoca dal 600 all’800. 

                                                                   

Antichità “Bric à Brac” Giovanni - Servizi a 360° nel mondo dell’Antiquariato

Antichità “Bric à Brac Giovanni” opera a Genova da oltre 50 anni nel settore dell’Antiquariato e del collezionismo. Il negozio funge da vetrina per tutta una variegata gamma di articoli antichi, unici nel loro genere. Qui troverete infatti mobili antichi, quadri, medaglie, monete, ritratti e complementi d’arredo la cui epoca di realizzazione risale al periodo storico che va dal 600 all’800. Anche il mondo della Numismatica trova qui il suo habitat naturale. I servizi dell’esercizio sono disponibili su tutto il territorio nazionale.

 

Antichità Numismatica “Bric à Brac” - Acquisto mobili e oggetti antichi

L'attività di Bric à Brac” Giovanni è rivolta in particolar modo all'acquisto di arredamenti, mobili d'arte, quadri e oggetti di pittori liguri dell'800 con pagamento immediato in contanti. Tra i servizi offerti avrete anche la possibilità di far valutare i vostri mobili, oggetti, monete e tutto ciò che concerne il mondo dell'Antiquariato e della Numismatica. Gli esperti di “Bric à Brac Giovanni” acquistano anche: salotti, ingressi, specchiere, consolle e oggettistica varia, offrendo, tra i servizi complementari, anche la possibilità di effettuare sgomberi totali.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Canevari, 94R
  • Città: Genova
  • CAP: 16137
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it